Demon's Hunter GDR

RISPONDI |

Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 17:17 "quote"
Avatar

Image and video hosting by TinyPic
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
-Kabukicho-

Status:


image



Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 2, conosciuto anche col nome di Naruto Project 2 è il secondo videogioco della serie "Naruto: Ultimate Ninja" per PlayStation 3 e per la prima volta, anche per Xbox 360. La pubblicazione è prevista in Giappone per il 21 Ottobre 2010, mentre la data di uscita europea è fissata per il 15 Ottobre 2010 (14 Ottobre in Italia). La demo giocabile è uscita il 25 Agosto 2010 su PlayStation Network e Xbox Live. Namco Bandai ha annunciato il rilascio anche di una Collector's Edition contenente una copia del gioco, la colonna sonora dello stesso, un artwork in laser cell dal creatore del manga Masashi Kishimoto raffigurante Naruto con la veste da Hokage e, un codice per sbloccare nel gioco il personaggio Minato altrimenti disponibile come ultimo personaggio sbloccabile.

Ambiente di gioco

L'adventure-picchiaduro di CyberConnect2 conterrà più di 40 personaggi e tre modalità storia.
I giocatori avranno infatti la possibilità di vivere la storia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 dal punto di vista di tre personaggi principali. Naruto è ovviamente uno di questi, seguito da Sasuke ed infine da Jiraya. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 supporterà inoltre i match online, per la prima volta nella serie, in più di 20 arene distruttibili. I giocatori potranno vedere il loro modo di combattere e quello dei propri avversari attraverso un sistema di carte.
Proprio come nella versione precedente, in Ultimate Ninja Storm 2 l'ambientazione e i personaggi sono ricostruiti in 3D. Delle recenti scan hanno fornito ulteriori dettagli, come per esempio la possibilità di modificare il campo nel corso del combattimento, distruggendo il terreno o bruciandolo con il fuoco, inoltre a differenza del primo capitolo ora i campi saranno più vasti ed esplorabili, non più su un unico livello ma con varie fasce di terreno rialzate. Ci sarà la possibilità di richiedere il supporto di giocatori alleati in caso di necessità, impostare l’audio giapponese e sbloccare numerosi personaggi e potenziamenti. Il gioco, come nel primo, si divide in 2 parti:
- modalità di combattimento (quella appena descritta);
- modalità esplorativa, che in questo nuovo capitolo viene riproposta e rinnovata, con numerose ambientazioni e luoghi all'interno di Konoha, come campi di allenamento, negozi e la possibilità di esplorare i deserti di Suna e molto altro ancora.
Infine, in seguito a recenti scan, è stata confermata la presenza di numerose boss fight, simili a quelle del primo capitolo ma che hanno come boss o boss giganti, personaggi principali come: Kakashi, Deidara, Sasori, Sasuke, Itachi, Orochimaru, Pain. In questi scontri si avrà il solito Gameplay G1 VS COM, ma anche una serie di mini giochi, per esempio schivare i draghi marini di Kakashi o le fiamme di Sasori, oppure ancora, controllando Gaara, cercare di colpire Deidara in volo sopra la città di Suna.

Trama

La trama del gioco seguirà quella del manga, partendo dal ritorno a Konoha di Naruto dopo il suo allenamento con Jiraya durato 2 anni, proseguendo con la saga del rapimento del Kazekage, la caccia a Sasuke, la saga dei due ninja immortali Hidan e Kakuzu, la saga della profezia del maestro (Jiraiya vs Pain) e della vendetta (Sasuke vs Itachi) concludendosi infine con la saga incentrata sullo scontro tra Naruto in Modalità Eremitica e Pain.
Modalità di gioco

Durante il "Japan Expo 2010" a Berlino, in Francia, Hiroshi Matsuyama, presidente della Cyber Connect2, in un'intervista ha dichiarato alcune nuove informazioni, di seguito riassunte:
- La storia arriverà fino allo scontro tra Naruto in Modalità Eremitica e Pain;
- La grafica è in 2,5 D, ossia, personaggi in 3D che si muovono su uno sfondo in 2D. (Presumibilmente riferita alla modalità esplorativa, in quanto i combattimenti sembrano svolgersi su arene in 3D);
- A differenza del primo capitolo, dove c'erano solo 3 battaglie contro i Boss, qui ne avremo diversi, come per esempio Kakashi contro Naruto e Sakura, Gaara contro Deidara, Chiyo e Sakura contro Sasori, Kakuzu contro Naruto, Naruto contro Sasuke, Sasuke vs Itachi, Jiraiya vs Pain,e Naruto vs Pain;
- Come nel capitolo precedente, saranno presenti i due personaggi di supporto e potranno agire di propria iniziativa attaccando il nemico o difendendo il personaggio, questo in base al livello di riempimento della barra energia e, ad un certo punto del combattimento, potrà anche essere usata una Super Combo a 3;
- I personaggi potranno trasformarsi durante il combattimento oppure il giocatore potrà selezionare le trasformazioni durante la selezione degli stessi;
-Il percorso Alberi abbattuti sarà sbloccabile solo dopo aver accumulato abbastanza crediti di gioco (Ciotole di ramen) - I personaggi avranno un Justu personalizzabile prima dell'inizio del combattimento e una tecnica segreta e, la varietà del Justu, dipenderà da quanto verrà caricata la barra di potenza, prendendo come esempio il Rasengan, non caricando la barra, si otterrà un Rasengan Semplice; caricando invece la barra al massimo, avremo un Odama Rasengan; o anche Sasuke non caricando la barra farà una palla di fuoco suprema, caricando tutta la barra eseguira un drago di fuoco supremo (Vedi Gamescom)
Sul sito di Amazon.de compare una Collector's Edition che costerebbe 10 euro di piu della normale edizione e i contenuti esclusivi sarebbero: un disco (oltre a quello del gioco) contenente le Soundtrack del gioco, un'edizione limitata del disegno Laser Cell Naruto dell'artista M. Kishimoto e un codice per sbloccare in anteprima Minato Namikaze.
In una pagina della rivista ufficiale Jump è stata confermata la presenza di Killer Bee e avrà tre stili di combattimento diversi:
consiste nel suo potere come contenitore di Bijuu;
consiste nel Nanatoryuu (Stile a 7 Spade);
consiste nella trasformazione nel Demone dalle 8 Code.

287nio7

fma

goku_vs_mjbu_rx

giotto_and_tsuna

kid_500x370

durarara_500x370

ichigo_500x370

goku_special_attack

2cgeogh
5knltx

Tag by Sora-kun

taghaseo
2u4ucyc
optag


2nlzci


315ikxt

1039x68

kogarasumaru
 
mp mail website  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 23:43 "quote"
Avatar

King of the Pirates!
♠♠♠♠♠

Group:
Admin
Posts:
1,650
Location:
Foosha

Status:


Ok... ho il gioco da tempo e leggendo solo l'ultima parte della recensione che parla di killer bee... gli stili sono 2 :sisi: xD

png


Non mi interessa qualunque "re" tu voglia essere o dovunque tu voglia esserlo...ma c'è posto per un solo re dei pirati!

 
mp mail  Top
1 replies since 1/10/2010, 17:17
 
RISPONDI |